Comitato Scientifico
Un team multidisciplinare di esperti del settore tech e fashion.
LUCA ISIDORI – ICT Manager, Peuterey
Professionista esperto nel settore, ricopre un ruolo centrale per Peuterey sviluppando competenze poliedriche nella gestione delle tecnologie, dell’organizzazione e della strategia
Peuterey: marchio di punta del Gruppo Peuterey, offre abbigliamento “luxury casualwear” con design elegante e rilassato. Tra i valori del brand si trova l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità.
ANDREA VERONI – CIO per Liu Jo
Chief Information Officer e Project Manager con una quindicennale esperienza, ha in carico la gestione dei processi e la relativa organizzazione del sistema informativo per Liu Jo focalizzandosi sul costante miglioramento di queste aree.
Liu Jo: marchio italiano fondato negli anni ’90 a Carpi, noto per la sua eccellenza nella produzione di maglieria. Si impegna a promuovere valori come l’espressione personale, il self confident e l’empowerment.
FABRIZIO BORATTO – IT Manager Digital Trasnfortmation Geox
Responsabile IT per la digital transformation delle aree Retail, Wholesales e Marketing e della divisione Business Intelligence di Geox con esperienza ventennale nell’ambito del fashion.
Geox: nasce da un’idea fuori dagli schemi di Mario Moretti Polegato, ed è diventata leader in Italia e tra le prime al mondo nel settore delle calzature lifestyle-casual. Oggi, come gruppo internazionale depositario di oltre 60 brevetti, GEOX produce calzature, abbigliamento e accessori.
ROBERTO RASPINI – CIO Emilio Pucci
Chief Information Officer per Emilio Pucci (LVMH Group) ha lavorato per alcuni dei più importanti marchi del lusso al mondo fra cui Prada e Gucci. Esperto di IT Strategy and Governance nella sua carriera si è confrontato con molteplici aspetti e sfide nell’ambito del fashion.
Emilio Pucci: fondata a Firenze da Emilio Pucci (1914-1992), alla fine degli anni quaranta, dopo che – all’inizi dello stesso anno – una delle tute disegnate nella seconda metà degli anni quaranta. Dal 2000 fa parte del gruppo LVMH, diventato una delle aziende faro di moda e stile.
Vuoi Partecipare All'evento?
Vuoi partecipare a questa edizione dell’evento o vuoi avere maggiori informazioni sul progetto Fashion for Future?